E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

mercoledì 18 giugno 2008

16 ore!!!

Salve a tutti!!ho appena appreso dalla linda che il tragitto copenaghen-amsterdam durerà qualcosa come 16 ore!!!!!!!!!!!!per me che non riesco a dormire in treno è stato davvero un colpo basso....soprattutto perchè mi toccherà guardare la mari che dorme con gli occhi aperti!!!quindi ho una proposta, per fare in modo che il tempo passi, oltre all immancabile mazzo di carte con cui faremo migliaia e migliaia di giagguarini(guarda a caso siamo proprio in 5!)(anche se mi sa che alla fine dovremmo giocarci solo in 2);vabbè dicevo, di portarci almeno libro a testa, se non 2, che poi ci passero, cosi da passarci un po' il tempo e soprattutto perche mi sembra una buona occasione x acculturarci,dato che siamo ignoranti come capre(soprattutto il boss!)ahah
bene nuovo sondaggio....approvate o meno?chi ci sta?
Ovviamente chi non ci stà non leggerà, in quanto non sopporta il peso della cultura, in tutti i sensi.
PASSO E CHIUDO
ciaoo

2 commenti:

ciccio ha detto...

io non so leggere..

goose ha detto...

lo sappiamo sacchi...lo sappiamo...infatti per te avevo gia pensato di prendere quelli da bambini con tante immagini..
ricordati sempre che noi ti vogliamo bene e non ti discriminiamo perchè sei analfabeta!!!!!!!!!!!
e saluti al nonno sacchi che ti leggerà questo commento ora che non c è la tua mammina ad aiutarti....POVEROOOOOO!!