E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

lunedì 16 giugno 2008

sn uscita fuori tema.. ecco perke nn sn iscritta a lettere e filosofia(il titolo lho scritto dp essere andata fuori tema)

uaooooooooo... appena ho letto aurevoir ho pensato a un blog famigliare..o si dice familiare?? cambia a seconda ke il blog si adi famiglia o ti sia appunto noto il modo in cui si scrive qll parola ke nn ripeterò? Cmq io porto sakki in interrail solo perke si mette lo scolapasta in testa... ke bello il viaggio piu figo del mondo cn le persone meno sfigate di modena.. scusate se nn sembra fatto bene ma è un complimento.. Finalmente via da sta città triste.. perke abitiamo qua perke nn siamo nati nella rossa bologna patria dei migliori..però se ci pensiamo bene siamo come guccini ke odiva modena.. e si è trovato a casa una volta abologna..poi ok è andato a pavana.. ma anke noi avremo la nostra pavana--una pavana in terra spagnola per alcuni di noi.. biologi ingegneri o geologisti.. le altre due nn le nomino perke nn sn sicura di qll ke diventeranno.. la loro laurea nn delinea bene il loro futuro lavoro..piu ke altro il loro futuro da disoccupate!

1 commento:

goose ha detto...

sai che mio nonno per pavana intende scoreggia...quindi un giorno o l'altro troveremo al nostra scoreggia???sacchi è il boss si stanno dando molto da fare nella ricerca...stanno sperimentando molto..in cerca della loro perfetta scoreggia!!!!