E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

sabato 28 giugno 2008

vescicheeeeeeeeeeeee

grazie per l interessamento verso le mie condizioni di salute!!!sto bene....ieri appena arrivata a casa ho passato un quarto d' ora poco felicie...poi sono andata a letto ho fatto un sonno ristoratore....e oggi ero fresca come una rosa bagnata dalla ruggiada.....sono andata a bologna.....però non ho visto la manifestazione....ufff...pero c era un barista supergay, tutto truccato con gli orecchini si brillante rosa e la maglia del gay pride.indovinate a chi assomigliava??vi giuro era uguale, stessa stazza......al nostro amico cartolaio....il mitico carlooooooo il proprietario di POLVERE DI STELLE!!!!!!!In realtà sono andata al gay pride nella speranza di incontrarlo e poter attestare finalmente la sua omosessulità...ma con mia immensa delusione non l ho visto.....
ps sacchi ho guardato da scout non ci sono dei pantaloni bellissimi in saldo
pss ho finalmente comprato i sandali ma mi hanno già riempito di vesciche in un piede....uffff
psss so che della metà di cose che ho detto a voi non interessa una cippalippa soprattutto delle mie vesciche ma ve lo dico lo stesso...prrrrr

Nessun commento: