E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

giovedì 24 luglio 2008

informazioni di servizio

Allora adesso vi dico un po di cose: in primo luogo ho chiamato il mio amico, ha detto che le fa', e che dobbiamo portagli il disegno...alchèci siamo messi d'accorco che domani a pavullo, dato che c è anche lui,gli portiamo la stampa di come la vogliamo definitiva e gli speghiamo un po' la desideriamo poi lui vede di impostarla cosi quando andiamo la siamo a posto....quindi entro domani dobbiamo vedere di deciderci...
Poi ho sentito cri, e ha detto che gli altri vanno a casa sua dopo la festa e rimangono li tutto il week end, ma che comunque non crede che ci staremo tutti da lui, quindi noi dovremmo dormire in tenda in cortile...quindi secondo me non ne vale la pena...però se voi volete sabato mattina andare da cri e stare su fino a domenica ditemelo cosi vedo di prendere la macchina di modo che io e la linda potremmo scendere al pomeriggio x ander a lavurer ...
Infine credo che qualcuno di voi,(uno a caso:il BOSS) in settimana, mi dovrà accompagnare a comprare un mp3 nuovo dato che il mio oggi ha fatto un bel tuffo e ora non va più....e non in piscina e nemmeno nel lavandino.....povero è morto!!!
Ultimissima cosa:io ci andrei prima di giovedi dato che se sorge qualche problema(quando ha fatto le nostre si è rotta mentre le faceva)abbiamo il tempo di risorverlo e avremmo le nostre maglie.....
ciao

7 commenti:

ciccio ha detto...

che schiiiiiiiiifo!!! è finito nel vasino della cacchina???? blaaaah

ciccio ha detto...

seconda cosa: nessuno (d noi) vuole stare su a casa di cri, W il beach!

ciccio ha detto...

terza cosa: la linda e il boss vanno su al pome noi alla sera

ciccio ha detto...

quarta cosa: le idee x il retro della maglietta della laura sn oscene

ciccio ha detto...

quinta cosa: tra 5 magliette nn c sarà una uguale

ciccio ha detto...

sesta cosa: la frase della quinta cosa nn è molto in italiano corretto

goose ha detto...

so che non sareste andati da cri...ma lui mie l ha chiesto gentilmente e io vi ho girato la domanda...le mia maglia sarà la pià fica...prrr