E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

martedì 15 luglio 2008

io penso positivo perche sono viva perche son viva

scusate la mia ignoranza dilagante, e sopratutto la mia memoria da pesce rosso, ma tanto conoscendo gli altri 3 so benissimo che tutti si stanno ponendo L' INTERROGATIVO.....linda ma 2 anni da cosa??
comunque credo che tra due anni nessuno ci sarà più....la marianna verrà scaricata alla prima sbornia a budapest, rimarrà là a vivere ed entrerà nel racket della prostituzione, diventerà una magnaccia; sul destino di sacchi sono un po' indecisa,o diventerà EMO ed entrerà a far parte dei dari, o diventerà una drugequeen, in qualche bettola di berlino est;
..... io mi fremerò ad amsterdam fino a che il mio cervello sarà completamente fuso come la muzzarella(ahahaha mi volevo scrivere mozzarella guardate cosa ho scritto?) di oggi, e porterò avanti il sogno mio e della marianna di diventare delle troie internazionalI...la linda si fermerà a vivere a paris la città del amoooore per sentire bene sulla pelle la french magic......e il boss....il boss....crede di essere l unico che torna a modena...ma no....si fermerà a monaco e sfognerà nell alcool la sua depressione per non essere diventato un calciatore professionista e per avere perso la linda che preferisce dei sporchi francesi a lui(diventerai un alcolista anonimo come adela di paso)...... l unico legame che li terrà insieme sarà isacco perche si in questo interrail ci sarà anche un altro piccolo partecipante...ahaha

Nessun commento: