E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

mercoledì 23 luglio 2008

oggi dopo aver portat furoi la mamma a mangiare dopo lavoro..e dopo ke io ho riscosso i soldini dai miei vari lavori estivi..be una ragaza vede la mamma e la saluta..bha..io nn la vedevo bene da dovero.. allora kiedo alla mamma se è una sua studente la mamma tra i denti mi fa bho nn so ki è..la tipa si avvicina e fa nn si ricorda di me? sn l'istruttirce di pattinaggio alla sacca! alke alzo la manina si sono io ke facevo pattinaggio..la tipa mi vede a quel punto e si ricorda di me.. io mi ricordo di lei perke urlava sempre ke palle..un po come la linda coi suoi bimbi..solo ke ero brava e per fortuna nn urlava cn me..però cavoli ne sn passati di anni..e lei oltre a essersi tinta bionda sembra essere diventata molto piu calma e sorridente.. bè è una conferma ke sarei potuta diventare una grande pattinatrice..se nn odiassi il dovere e la competizione e gli assoli!!!! quasi quasi mi faccio bionda ankio!!!!!!!!

Nessun commento: