E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

domenica 17 agosto 2008

Ma qnt UFF mi sn rimasti????

la mamma mi sta kiedendo cosa abbiamo fatto in giro per l'europa dell'est e sse abbiamo visto check point charlie!!!!
vorrei risponderle ke la cosa ke abbiamo fatto di piu è stato dormire mangiare e bere..ke sn le cose ke faccio anke in italia e in scozia..e probabilmente in tutto il resto del mondo.. è particolrmante interessata anek a sapere delle nostre litigate..cmq la mia mamma ieri sera mia ha preparato le salsiccie,le patate, le zukkine e i paninini buoni buoni..la mia mamm è contenta del suo nuovo bikkiere per l'happy.. in fin dei conti ho un ricordo da ogni città, maglietta budapest, boccale plsner, spilla berlino e bikkiere della carlsberfg... e abbiamo vistato monaca e visto l'orologio cm qll di praga ke girava..e ovviamnte la nostra meta preferita di ogni città... L'HM!!!!!!!!! ho detto della mamam degli okkilai appena sn entrata in casa.. mossa sbagliatissima ma nn riuscivo piu a snterimi sto peso e ho voluto liberarmenne.. quindi presto avrò un altro paio di okkiali bruttissimo perke lamamam vuole risprmaire sui miei okkiali.. dite ke li perderò anke in un futuro interrail per il mondo da sola.. o cn sakki se nn si accorge ke mi sn infilata nel suo zaino qnd partirà per il marocco???? io propongo viaggio per il marocco in makkina..però amici miei spero ke vi laurerete presto perke io nn sarò piu libera ad agosto per le vacanze ke passerò quasi di sicuro a ridare esami almeno per due anni.. quindi probabilmente dovò trovare dei nuovi amici e mi dimeticherò di voi..finke per caso nn ci ritroveremo a vivere in spagna..

Nessun commento: