E ALLA FINE NOI

E ALLA FINE NOI

domenica 3 agosto 2008

posso rivederti già stasera me tu non pensare male adessoo

io seguo la scia della marianna...aurevoir modenesi...e bonjour a tot le ungheresi cecoslovacche tedesche danesi olandesi francesi spagnole portogallesi ma sono ben accette anke altre lingue...e anke gli incorci...e anke le rotonde...ahahah...quante torte ke ho sognato ieri sera!!! ora vi spiego...x chi nn c'era...dalla saggezza della marianna (si quella ke ha strane teorie su ghiaccio e sole e deserto) è saltato fuori ke se sogni delle torte significa ke vuoi fare sesso...ecco nn so bene cm abbia fatto a partorire una cosa del genere...magari qnd mangia delle torte raggiunge orgasmi ke sl alcuni (.........) le hanno fatto provare...mah...vabbè...un fondo di verità c può essere dai...penso ke possiamo andare anke al polo nord ke nn sentiremmo freddo...beh ci siamo...qualke ora e si parte...uaaaaaa sesso birra e juggling!!!

1 commento:

Boss ha detto...

io ora inizio con i video juggling...ma secondo te se scrivo juggling su testi in emule mi scarica delle isctruziuoni scritte da seguire
perchè io le stampo e me le porto dietro
Cmq io non sogno mai torte com'è sto fatto? vuoi dire che sono appagato o che c'è in me qualcosache non va